"Adda, fiume da correre..."

share on:

Logo ValtellinaccessibileTutto è pronto per il grande evento valtellinese di domenica 29 settembre che radunerà a Piateda (Sondrio) centinaia di bimbi, ragazzi, adulti di tutte le età, appassionati di running, provenienti anche da fuori provincia!
Una giornata di sano sport, a diretto contatto con le bellezze naturali che offre questa Valle, correndo fra gli splendidi scenari in riva all'Adda.
Ben cinque le gare in calendario, ce n'è davvero per tutti i gusti!
Il ritrovo è previsto per le ore 7.30 al Centro Polifunzionale di Piateda e alle 9.30 è in programma la partenza della Mezza Maratona FIDAL Trofeo Sentiero Valtellina, gara regionale valida per l'assegnazione del titolo di Campione Provinciale di Mezza Maratona. A seguire partiranno le quattro corse non competitive denominate Adda, fiume da correre.

Quest'anno il Trofeo Sentiero Valtellina è anche l'ultima gara del "Trittico Valtellina", combinata di tre mezze maratone valtellinesi (Stra-livigno e del Giro dei Laghi di Cancano, Trofeo Sentiero Valtellina) che vedrà l'assegnazione di numerosi premi per i partecipanti a questa specialità.

Il ricavato di questa manifestazione verrà devoluto alla Sezione UILDM di Sondrio (UILDM), impegnata in queste settimane nel completamento dell'importante progetto denominato Valtellin@ccessibile, finalizzato all'abbattimento delle barriere fisiche e mentali.
Per informazioni più dettagliate è possibile consultare il sito www.2002marathonclub.it (Fonte: Uff. Stampa 2002 Marathon Club)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus