Ballando, contro la distrofia!

share on:

Il logo ufficiale di Radio ZetaMartedì 8 ottobre, dalle 21, presso il Centro Polivalente Nole Forum di Nole Canavese (Torino) si terrà una serata musicale a favore della Sezione UILDM di Torino e delle due squadre di hockey in carrozzina nate negli anni nell'ambito della stessa: gli storici Magic (Torino) e la più recente compagine dei Dragons (Torino). L’evento si svolgerà con il patrocinio dei Comuni torinesi di Nole, Mathi, Balangero, Lanzo, Cirié, Robassomero e Germagnano.

Molte e piacevoli le esibizioni in programma per far ballare e divertire il pubblico: da Ruggero Scandiuzzi, vincitore de “Il microfono d’oro”, ai Rodigini Marco Zeta, passando per Diego Zamboni, Sonia Todisco, Aurelio e Simo Band, i Wilmer Modà e i Francesco Blue DreamLa serata sarà presentata da Angelo Zibetti (in arte “Angelotto”), patron di Radio Zeta.

Si tratta ormai dell’ottava edizione di questa grande serata danzante a favore della nostra Associazione organizzata da Dina Castelli, socia della Sezione UILDM di Torino, che afferma: «Per me la musica è vita, in quanto mi ha aiutato a superare momenti che adesso non voglio più ricordare. Quando poi la musica e la solidarietà vanno a braccetto, il risultato è uno solo: il successo». (V.B.)

Per informazioni e prenotazioni: tel. 338/4338083 - 338/18111256.

 

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus