BNL, oltre 12,6 mln per Telethon 2010

share on:

BNL per TelethonSono stati resi noti da un partner “storico” di TELETHON, e cioè BNL, i dati relativi all’edizione 2010, con la conferma che l’impegno di quest’anno ha portato alla raccolta di oltre 12,6 milioni di euro. Questa cifra porta a 210 milioni di euro il ricavato che BNL ha devoluto in 19 anni a sostegno della ricerca con Telethon.

Inoltre BNL, consapevole che l’impegno per Telethon deve essere costante tutto l’anno, ha messo a disposizione un’ulteriore modalità di raccolta fondi attraverso il nuovo sito www.bnlinaction.it che sfrutta le potenzialità di Facebook.

Da segnalare poi che, a dimostrazione dell’impegno anche fisico a sostegno della ricerca scientifica, otto dipendenti BNL si sono cimentati in una nuova attività di “Sport estremi della solidarietà”: in un clima divertente e ironico si sono svolte gare di ciclocross, arrampicata, orienteering e trekking.

BNL mette a disposizione di coloro che vogliono continuare a fare donazioni sia gli sportelli della Banca sia l’on line (www.donapertelethon.bnl.it). (R.R.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus