Borsa di studio indetta dalla Fondazione Paladini

share on:

Una penna stilografica scrive su un foglioLa Fondazione Dr. Dante Paladini onlus pubblica una borsa di studio finalizzata alla raccolta dati dei pazienti in carico al Centro Clinico per le Malattie Neuromuscolari dell'A.O. Ospedali Riuniti di Ancona attraverso l'inserimento dei dati nel database del centro clinico e all'assistenza alla fase di avvio dell'utilizzo del database da parte del personale sanitario.

Durata borsa: 10 mesi

Importo complessivo: 6.150 €

Requisiti specifici di ammissione:

a)         Diploma di Scuola secondaria di secondo grado

b)         Conoscenze informatiche attestate da certificazioni o esperienze lavorative (uso di software per la creazione di database, fogli di calcolo elettronici e word processing quali, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, Access, File Maker, Excel, Word, ecc)

Scadenza invio domande: 30 giugno 2010

 La borsa è finanziata grazie ai contributi raccolti in occasione della cena di beneficenza "Il gusto della solidarietà" tenutasi alla Rotonda a Mare di Senigallia il 23 ottobre 2009.

Per maggiori informazioni:  

Fondazione Dr. Dante Paladini ONLUS c/o A.O. Ospedali Riuniti di Ancona
Via Conca, 71 - 60126 Torrette di Ancona
Tel. 071.5965280 - Fax 071.5965201
C.F. 93116810420
www.fondazionepaladini.it

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus