A Capo di Leuca "Viviamo il parco" con la UILDM

share on:

logo-parcoUgentoSempre vivaci le attività promosse nel Salento dalla UILDM di Capo di Leuca (già Sezione di Acquarica del Capo), la più recente delle quali ci sembra di particolare interesse. La Sezione, infatti, è tra i partner di Viviamo il Parco, progetto recentemente approvato a cura del Comune di Ugento (Lecce), in collaborazione, tra gli altri, con il Parco Naturale Regionale “Litorale di Ugento” e il Centro Educativo Ambientale “Posidonia”, nell’ambito di un bando della Fondazione per il Sud.

In tale iniziativa, come si legge nel bando stesso, la UILDM dovrà fornire “un prezioso supporto all’ente gestore del parco, individuando interventi volti a migliorare l’accessibilità e la fruizione dell’area protetta da parte dei soggetti diversamente abili”. Per approfondimenti sul progetto, si può accedere al sito della Sezione (www.uildmcapoleuca.it). (R.R.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus