A cena con i Dolphins Ancona

share on:

dolphins

Giovedì 14 novembre, presso il Ristorante “Il Libeccio” a Marcelli di Numana (Ancona), la Sezione UILDM di Ancona organizza l’evento Sapori musica e solidarietà - A cena con i Dolphins Ancona H.C..
L’appuntamento è alle 20.30 per un gustoso menù di pesce e tanta musica dal vivo con Joe Galluzzo.

Parte del ricavato di questa serata speciale, il cui costo è di 40 euro a persona, verrà devoluto alla squadra Dolphins Ancona Hockey Club, l'Associazione Sportiva Dilettantistica della città che promuove il wheelchair hockey. Un'attività importante e meritoria, poiché grazie allo sport è possibile migliorare l’autostima e le relazioni, oltre che creare uno spirito di gruppo rincorrendo una passione comune.

I Dolphins, nati nel 1997 dall'idea e dalla tenacia di alcune persone con disabilità affette da distrofia muscolare, fino al 2005 hanno operato all'interno della UILDM di Ancona.
Dal luglio 2005, poi, si è ufficialmente costituita l"Associazione Sportiva Dilettantistica Dolphins Ancona Hockey Club. (V.B.)

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
tel. 071/7391609 - 333/684647

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus