Con "1 voto" puoi sostenere la UILDM!

share on:

okFino al 19 gennaio, partecipando all'iniziativa 1 voto, 200.000 aiuti concreti è possibile sostenere le Sezioni UILDM del Lazio, di Mazara del Vallo (Trapani) e di Verona che hanno aderito a questa campagna a sostegno del Non Profit lanciata da UniCredit lo scorso mese di dicembre.

Quest’anno UniCredit, che mette a disposizione un importo complessivo di 200.000 euro a titolo di donazione, da distribuire tra le molte Organizzazioni iscritte al servizio ilMioDono (www.ilmiodono.it), è scesa in campo in collaborazione con il Corriere della Sera & Corriere Sociale, la sezione dedicata ai temi del Volontariato e del Terzo Settore. L'iniziativa terminerà, come detto, lunedì 19 gennaio.

L'invito a tutti i lettori, soci e amici della nostra Associazione, quindi, è di “votare e far votare” le Sezioni locali UILDM aderenti attivando le reti di amicizie e conoscenze, anche attraverso strumenti quali e-mail o sms, momenti di incontro, newsletter o il più classico, tradizionale ed efficace passaparola!

E' possibile votare anche tramite Facebook, Google+ e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito ilMioDono.it.

Per esprimere la propria preferenza a favore delle UILDM Laziale, di Mazara o di Verona è sufficiente:

  • entrare nella pagina dedicata all’iniziativa su ilMioDono.it
  • scegliere una delle modalità per votare e l'organizzazione
  • esprimere la preferenza utilizzando la modalità prescelta.

Sostenere le attività della UILDM sul territorio attraverso questa iniziativa è semplicissimo e non costa nulla: non fatevi sfuggire l'occasione!
Cliccare qui per scoprire nel dettaglio i progetti che le Sezioni UILDM andranno a sostenere con le donazioni ricevute. Grazie

www.ilmiodono.it

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus