Per continuare a diffondere la cultura dell’accessibilità

share on:

PUNTO VERDE PIATEDALa Proloco di Piateda (Sondrio) domenica 21 settembre alle ore 12.30, nell'ambito della due giorni del Campionato Italiano di Trial, ripropone  il Pranzo a favore della Sezione UILDM di Sondrio, in particolare a sostegno di Valtellin@ccessibile.
Valtellin@ccessibile è il progetto che, attraverso una serie di servizi, intende diffondere la cultura dell’accessibilità nella provincia di Sondrio. Il risultato atteso è quello di abbattere quante più barriere possibili, siano esse architettoniche o di integrazione, offrendo pari opportunità a tutte le persone con disabilità che vivono in Valtellina e migliorando in modo concreto la loro vita.

Questo di seguito è il programma dell'iniziativa volta a sostenere la UILDM di Sondrio e le sue attività per l'eliminazione di tutte le barriere.
Per partecipare al pranzo è gradita la prenotazione all'indirizzo uildm.sondrio@gmail.com.

- Messa in Chiesa

- Pranzo (ore 12.30)

- Pomeriggio in musica, con Dj Joe Marchi, giochi gonfiabili e giochi per adulti e bambini (by Puntogiovani)

Menù del Pranzo:

- Polenta
- Brasato/Costine/Salsicce
- Patatine
- Affettati/formaggio
- Frittelle di mele/torte

(Menù completo composto da polenta + brasato o costine o salsiccia, formaggio/affettato, dolce e caffè, acqua e vino in tavola: 15 euro a persona)

 

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus