DM 162 - GIUGNO 2007 - Periodico della UILDM Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare

Un milione di firme per il cambiamento

Sono già quasi 400.000 le firme raccolte dalla grande campagna 1million4disability, lanciata in gennaio dall’EDF (European Disability Forum) contro la discriminazione di oltre 50 milioni di cittadini con disabilità dell’Unione Europea.

C’è dunque ancora molta strada da fare per arrivare all’obiettivo finale, un milione di firme entro il 30 settembre 2007, per le quali anche la UILDM sta lavorando.

Tutti possono aderire all’importante iniziativa, firmando e diffondendone la notizia e per questo è attivo lo specifico sito internet www.1million4disability.eu. Ogni informazione è disponibile anche contattando la sede di Bruxelles dell’EDF (tel. 0032/2/2824600, fax 0032/2/2824609, info@edf-feph.org).

 

(S.B.)