Domani si elegge la nuova Direzione Nazionale UILDM

share on:
Kuattro e Akuakalda

Kuattro e Akuakalda

Domani, sabato 22 maggio, la chiusura delle Manifestazioni Nazionali UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) in corso a Lignano Sabbiadoro sarà affidata, come di consueto, all’Assemblea Nazionale dei Delegati, che dopo i saluti dell’assessore ai Lavori Pubblici e Sanità del Comune di Lignano Marco Donà, dell’assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Udine Adriano Piuzzi e dei massimi rappresentanti delle Associazioni partner (AISLA, ASAMSI e Famiglie SMA), eleggerà la nuova Direzione Nazionale dell’Associazione.

Nel pomeriggio, invece, avrà luogo l’Assemblea Straordinaria finalizzata all’approvazione del nuovo Statuto associativo.

Ricordiamo, inoltre, che questa sera (ore 21.30) è molto atteso il concerto di Salvatore Ranieri, il Cantante della Solidarietà. Un viaggio, quello di Ranieri tra musica e solidarietà, partito nel lontano 1998 e che dopo dodici anni di impegno e passione lo porterà ad esibirsi anche a Lignano nell’ambito di questo importante evento UILDM.

Segnaliamo, infine, che gli aggiornamenti odierni di natura medico-scientifica e il corso per Operatori Locali di Progetto sono stati seguiti con grandissimo interesse da tutte le persone giunte in questi giorni a Lignano.

E' stata allestita all’interno del Villaggio un’esposizione di ausili dedicata al laboratorio Tecnothon, dove è possibile visionare gli ultimi interessanti prodotti da questo ideati: Kuattro, Imbrako e Kurva.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus