E' mancata Mariella Folli

share on:

mariellaE’ con profondo dispiacere che informiamo della scomparsa di Mariella Folli, avvenuta sabato 11 ottobre a Piateda (Sondrio).
Mariella, tra i fondatori nel 2010 della Sezione UILDM di Sondrio, in questi anni ha rappresentato un importante punto di riferimento per la vita della Sezione, il suo sviluppo e per le tante attività promosse sul territorio.

Ricorderemo sempre, e ci mancheranno molto, la sua tenacia e determinazione, la sua fiducia, la sua grande voglia di condivisione e la sua grande capacità di coinvolgimento nelle molteplici iniziative che contribuiva a promuovere.
Mariella riusciva a trasmettere entusiasmo, il suo sorriso e la naturalezza con cui cercava di vivere ogni giorno in modo pieno erano fonte di grande ricchezza per le persone che le vivevano accanto. Per Mariella, il motto della UILDM da lei molto apprezzato “Oltre ogni limite – Contro tutte le Barriere” non erano parole, era uno stile di vita, il modo in cui si approcciava al mondo, con positività.

Ha dichiarato alla stampa locale Bruna Perlini, presidente della UILDM di Sondrio, «Mariella era la benzina per la nostra macchina, adesso siamo a secco. Era lei che faceva girare tutto. Andremo avanti per lei e in suo ricordo, ma sarà dura».

A tutta la Sezione di Sondrio, alla Famiglia di Mariella e ai suoi tanti Amici, il Presidente Nazionale Luigi Querini e la Direzione Nazionale UILDM, a nome di tutta l’Associazione, esprimono le più sentite condoglianze, profonda vicinanza e partecipazione al dolore.

funerali di Mariella saranno celebrati il 13 ottobre, alle ore 14.30, presso la Chiesa Parrocchiale di Piateda.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus