E' scomparso Vincenzo Langella

share on:

vincenzo 2E’ con profondo dolore che comunichiamo la notizia della scomparsa di Vincenzo Langella.

Vincenzo, attualmente Vicepresidente della Sezione UILDM di Torino e Presidente dell’Associazione Volonwrite, è stato anche Consigliere Nazionale della nostra Associazione, oltre che membro del Consiglio Regionale per il Volontariato del Piemonte.

In questo triste momento il Presidente Nazionale Luigi Querini e la Direzione Nazionale UILDM, a nome e in rappresentanza di tutta l’Associazione, desiderano esprimere alla Sezione UILDM di Torino, alla Famiglia e alle persone più vicine a Vincenzo sentite condoglianze e sincera e profonda vicinanza e partecipazione al dolore.

Quello di Vincenzo è stato un percorso di vita molto intenso, caratterizzato da una grande voglia di vivere, da tanta forza e determinazione, ma anche da quel sorriso sincero, ironico, generoso.
Il suo impegno e il suo esempio sono stati importanti non solo per la crescita e lo sviluppo della nostra Associazione, ma in generale per tutto il movimento delle persone con disabilità.

Moltissime, quindi, le persone che nei diversi ambiti di interesse di Vincenzo hanno avuto modo di conoscerlo e di instaurare con lui, negli anni, rapporti di amicizia, di scambio, di collaborazione, e che sentiranno molto la sua mancanza e il vuoto che lascia.

Informiamo che il S. Rosario verrà recitato lunedì 11 e martedì 12 agosto presso la Cappella del CTO di Torino.
I funerali di Vincenzo, invece , si terranno mercoledì 13 agosto, alle ore 11, presso la Chiesa Patrocinio di S. Giuseppe (Via Biglieri, 7), a Torino.

 

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus