Festa di Primavera per la UILDM di Verona

share on:
Peschiera del Garda (immagine tratta dal sito lagodigardamagazine.com) Peschiera del Garda (immagine tratta dal sito lagodigardamagazine.com)

Domenica 8 giugno, presso il Ristorante “Al Fiore” di Peschiera del Garda (Verona), si terrà l’annuale Festa di Primavera della Sezione UILDM di Verona. Si tratta di un evento a cui solitamente partecipano oltre 200 persone tra volontari, operatori, soci, familiari, medici, fisioterapisti, amici.

Nel corso della Festa saranno premiati alcuni volontari che si sono distinti per l’impegno e la dedizione alla Sezione negli ultimi anni, facendo crescere la realtà dell’Associazione e dando la possibilità a molte persone che vivono la disabilità di svolgere una vita normale.
Sono tante, infatti, le testimonianze di chi, gratuitamente e nel silenzio, opera ogni giorno dando il proprio contributo nelle diverse attività di trasporto, accompagnamento, compagnia, viaggi, tempo libero.

Durante la giornata verranno inoltre presentati i ragazzi che stanno svolgendo il Servizio Civile e che da aprile, con la loro carica e il loro entusiasmo, sono diventati parte attiva della realtà UILDM.
Il programma, dopo la Messa e il pranzo, prevede infine un piacevole pomeriggio con intrattenimenti vari quali musica, una lotteria e una bella passeggiata sul lungo Lago. (V.B.)

Per informazioni e prenotazioni:
Sezione UILDM di Verona, tel 045/8101650, uildm.verona@libero.it

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus