Giugno, UILDM Milano si fa in tre!

share on:

Flyer_148x148_UILDM1Con l'arrivo dell'estate, la Sezione UILDM di Milano ha deciso di farsi… in 3, ed organizzare tre eventi!

Il primo evento avrà luogo venerdì 24 giugno all'AS Hotel di Limbiate, presso il quale si svolgerà il Gran Galà di beneficenza, una cena per 400 persone al costo di 40 € (con spettacolo dal vivo) il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Sezione.

Il secondo evento è il classico “Marco Brusati Challenge”, giunto alla quinta edizione e che vedrà, a partire dalle ore 14.00 del 25 giugno presso la palestra di Bareggio (Via Matteotti, 31), due appassionanti sfide tra le Turtles e la squadra vincitrice del torneo nazionale di A2 e a seguire il “clou” che vedrà opposto il Dream Team e la compagine Campione d'Italia.

A chiudere questo magnifico trittico di eventi ci sarà, domenica 26 giugno, l'Aperitivo d'Estate presso il Barrio's Cafè, un modo per incontrarsi e salutarsi prima delle tanto sospirate vacanze estive, parte del cui ricavato sarà devoluto alla Sezione. Durante la serata ci saranno esibizioni di musica dal vivo tra cui la performance del gruppo musicale Georginess, il cui batterista, Luca Pozzi, è storico volontario e grande amico della UILDM di Milano.

«Vi aspettiamo dunque numerosi e siamo sicuri che riuscirete a coinvolgere più conoscenti e amici possibili, dandogli così modo di conoscere la nostra Associazione», dichiara Riccardo Rutigliano, Presidente della Sezione.

Per maggiori informazioni:
Sezione UILDM di MilanoVia Lampedusa 11/a, tel. 02 84800276, email: segreteria@uildmmilano.it.

Scarica le locandine degli eventi:
Locandina-Brusati-Challenge-2016
UILDM-Milano-Rockfest-26-giugno-2016

 

Ritratto di piv-J3jXu49

piv-J3jXu49