Intitolata a Franco la Casa dei Diritti

share on:

iconaSi svolge a Milano fino al 7 marzo TUTTA LA MILANO POSSIBILE - IV Forum delle Politiche Sociali. Giorni  molto intensi, ricchi di eventi e incontri in diversi luoghi della città, in cui verranno sviscerate tutte le tematiche più importanti sul tema della disabilità, dell’integrazione e del Sociale in genere.

In particolare segnaliamo che nell'ambito di queste iniziative il 3 marzo, presso la Casa dei Diritti di Via De Amicis, si è svolta la Conferenza stampa di presentazione dello Sportello Legale della Casa dei Diritti, alla presenza di avvocati ed esperti. Una nuova scommessa a sostegno dei cittadini più deboli.

Al termine della presentazione ha avuto luogo la cerimonia di intitolazione a Franco Bomprezzi della Sala della Casa dedicata agli incontri, alla quale hanno partecipato tanti rappresentanti di Associazioni e tantissimi amici di Franco.franco

Bomprezzi che, come si legge nella motivazione pubblicata sul sito del Comune di Milano, «si è sempre battuto per superare la sfiducia nella possibilità di avere un mondo più giusto, solidale e di tutti». Per ogni ulteriore informazione www.comune.milano.it (G.M.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus