IO ESISTO: arriva la premiazione!

share on:

Locandina concorsoLa Cerimonia di Premiazione della V Edizione del Premio Nazionale di Poesia “IO ESISTO” si svolgerà domenica 8 giugno ad Ottaviano (Palazzo Mediceo, ore 17.30).

IO ESISTO” è il concorso poetico promosso dalla Sezione UILDM di Ottaviano (Napoli) che «se da una parte rappresenta uno stimolo per le persone con disabilità per dare spazio alla creatività e fare sentire la propria voce attraverso lo strumento della poesia, dall’altra vuole anche essere uno strumento di sensibilizzazione per la Società sulle tematiche riguardanti la disabilità».

Le opere selezionate dalla giuria saranno 50, nell'ambito delle quali è prevista la consegna di premi (ai primi 6 classificati) e di diplomi di merito. Queste 50 opere, inoltre, verranno pubblicate nell’antologia “Io esisto”, il cui ricavato sarà devoluto alla Sezione UILDM di Ottaviano. Sono previsti premi speciali anche per il partecipante più giovane e il più anziano.

Sul sito dedicato, www.ioesisto.jimdo.com, è possibile trovare tutte le informazioni relative all'iniziativa. Oppure contattare: tel./fax: 081/3655909 - Cell.: 331/7770273, 349/1549698 - E-mail: concorso.ioesisto@live.it.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus