La UILDM di Genova per una comunicazione efficace!

share on:

Locandina 29 Settembre 2015 Convegno finale"Le parole sono la nostra visione del mondo", ricordava Franco Bomprezzi, amico carissimo e presidente nazionale UILDM dal 1998 al 2001. Le parole, il modo in cui le comunichiamo dice tanto di quel che siamo e di quel che facciamo per le persone che si avvicinano ed entrano a far parte della nostra Associazione.

A questo tema così essenziale per la nostra vita quotidiana la Sezione UILDM di Genova dedica il convegno "L'Importanza di una comunicazione efficace nell'ambito della Disabilità", il giorno 29 settembre 2015 alle ore 20.30 presso lo Starhotel, Corte Lambruschini, 4 - Genova. Ospite e relatore della serata sarà Giovanni Lenti, psicologo e psicoterapeuta.

L'appuntamento si inserisce nel filone dei festeggiamenti che la Sezione di Genova sta organizzando in questi mesi per i suoi 45 anni di vita e di attività nel capoluogo ligure. Tale Sezione è nata infatti nel 1969 e a fine del 2014 ha spento le sue prime 45 candeline, traguardo importante nella lotta contro la distrofia muscolare.

Tutti i soci, gli amici, i volontari e i sostenitori sono invitati a partecipare!

Per maggiori informazioni visita il sito della UILDM di Genova. (A.P.)

Ritratto di piv-J3jXu49

piv-J3jXu49