La UILDM rinnova la Commissione Medica e intende coinvolgere nuovi specialisti

share on:

La scadenza del mandato dell'attuale Commissione Medico-Scientifica Nazionale della UILDM è ormai imminente.

Alla luce di questo e della volontà della Direzione Nazionale dell'Associazione di rinnovare tale organismo con l'inserimento di alcuni specialisti finora non impegnati nel gruppo, si invitano eventuali figure professionali interessate a fare questa esperienza - della durata triennale - a segnalare la propria disponibilità all'Ufficio di Coordinamento della Commissione Medico-Scientifica UILDM (redazionedm@eosservice.com) entro il termine del 20 ottobre p.v.

Successivamente, sarà la Direzione Nazionale dell'Associazione a valutare e vagliare le richieste pervenute, considerando in particolare:

- l'esperienza acquisita dalla/o specialista nel settore delle malattie neuromuscolari (ricordiamo che le specialità presenti nella Commissione sono quelle della Neurologia, della Pneumologia, della Neuropsichiatria Infantile, della Cardiologia, della Genetica, della Fisiatria e dell'Ortopedia);

- le iniziative già condotte a fianco della UILDM;

- le motivazioni a voler condividere con continuità le attività promosse dalla nostra Associazione.

A questo scopo, dunque, gli interessati sono pregati di accompagnare la propria domanda con una nota presentativa relativa al percorso di studi e di formazione svolti, oltre che alle esperienze vissute in ambito sociale.
Per ulteriori informazioni e dettagli fare sempre riferimento all'indirizzo redazionedm@eosservice.com (Ufficio di Coordinamento della Commissione Medico-Scientifica UILDM).

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus