Lo Sportello UILDM per la Consulenza Psicologica si sposta al martedì

share on:

7_11Partito alla fine del 2014, lo Sportello telefonico per la Consulenza Psicologica offerto dalla UILDM è sempre operativo all’interno della sede della Direzione Nazionale della nostra Associazione, a Padova (Via Vergerio 19). Il servizio si rivolge a chiunque desideri beneficiare del supporto professionale di un esperto per tutte le questioni inerenti il percorso individuale di una persona con disabilità o di un membro della sua famiglia.

Come noto, l’esperto in questione si chiama Daniele Ghezzo, laureato in Biologia (indirizzo Fisiopatologico) e Psicologia, con un Master in Psicologia Clinica della Disabilità, che ha esperienze di collaborazione con AIPD (Associazione Italiana Persone Down) e ANFFAS (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e Relazionale) e che per il futuro sarà a disposizione non più il venerdì pomeriggio, bensì il martedì pomeriggio dalle ore 14.30 fino alle 18, telefonando al numero 049/8021001 e chiedendo di poter usufruire del servizio di Consulenza Psicologica.
E' sempre possibile, inoltre, prenotare presso la sede nazionale di Padova un incontro di persona con Daniele Ghezzo, inviando direttamente a quest’ultimo un’email all’indirizzo: danieleghezzo@uildm.it.

«Questo servizio – affermava Luigi Querini, presidente nazionale UILDM, al momento del lancio dell'iniziativa – è complementare agli altri già offerti dalla nostra Associazione e si pone l’obiettivo di stare accanto ai Soci e ai loro familiari nel progredire della malattia. Conosco Daniele Ghezzo, che come noi vive la disabilità in prima persona, e ritengo che questo sia un valore aggiunto alla sua professionalità». (C.N.-R.L.C.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus