Memorial Aldo Di Bella: il grande basket torna a Pavia

share on:

volantino memorial

Sarà interamente devoluto a Telethon l'incasso della prima edizione del Memorial Aldo Di Bella che si svolgerà questa sera (mercoledì 17 settembre), alle ore 20, al PalaRavizza di Pavia e che verrà trasmessa in diretta nazionale su RAI SPORT 2.

Ad un anno dalla scomparsa di Aldo Di Bella, storico dirigente della Pallacanestro Pavia negli anni della Serie A e grandissimo amante e promotore della pallacanestro giovanile, la società da lui fondata, Here You Can, ha deciso di omaggiarne la memoria organizzando in collaborazione con "BNL per Telethon" un derby di primo piano nel grande palcoscenico della nostra Serie A. Si affronteranno, infatti, la Pallacanestro Varese del neo coach Gianmarco Pozzecco e i grandi rivali della Pallacanestro Cantù di coach Pino Sacripanti.

Alle ore 17 è in programma anche un test prestigioso per la formazione Under13 della scuola Di Bella, che affronterà in amichevole i pari età dell'Armani Junior Milano.

Il biglietto per assistere a questo importante evento avrà un costo di 2 euro e l'incasso, come detto, sarà totalmente devoluto a Telethon[Fonte: Here You Can a.s.d.]

 

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus