A Napoli i Leo Club sostengono la UILDM

share on:

Locandina serata RUSCIANO NAPOLIGiovedì 28 novembre, a partire dalle 20.30, presso “The Cellar Pub” di Brusciano (Napoli) si terrà l’evento Leo Eat & Fun. La serata, a sostegno della Sezione UILDM di Cicciano (Napoli), è organizzata dai Leo Club* di Casoria Sebeto, Castello di Cisterna Vesuvio Nord, Nola Giordano Bruno e Pomigliano d’Arco.

Con Leo Eat & Fun i promotori intendono contribuire alla realizzazione della fase “Trasporto”, la seconda del progetto Alzati e cucina della UILDM di Cicciano che si prefigge tre obiettivi:  l'assistenza personale autogestita, servizi di trasporto a sostegno della mobilità delle persone con disabilità e “La Casa Amica”. Durante la serata saranno proposti un gustoso "Leo Menu", a 15 euro, composto da antipasto, gnocchi alla sorrentina con mozzarella, hamburger e patatine, oppure un "American Menu", al costo di 10 euro, con panino a scelta e birra.

Giovanni De Luca, presidente della UILDM locale, afferma: «Il progetto “Alzati e cucina” ci sta impegnando tantissimo ma al contempo ci sta regalando molte emozioni, facendoci conoscere persone speciali come in questo caso. Un ringraziamento di cuore, quindi, va ai Leo Club che si sono impegnati a organizzare questa serata per noi!».

Musica live, ottimo cibo e tanto divertimento, dunque, vi aspettano al “The Cellar Pub” per sostenere la UILDM! Non mancate.... (V.B.)

* I Leo Club sono l'associazione giovanile del Lions Club International.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus