I Tribù Gospel Singers In Concerto Per UILDM e Telethon

share on:

Si terrà venerdì 8 dicembre alle 21, all’Auditorium della Gran Guardia di Verona, il concerto dei Tribù Gospel Singers.

L’evento, organizzato da UILDM Verona e patrocinato dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Verona, ha lo scopo di raccogliere fondi a favore di UILDM e Fondazione Telethon, per sostenere la ricerca sulle malattie neuromuscolari.
I Tribù Gospel Singers sono un gruppo di cantanti e musicisti il cui scopo è diffondere la musica gospel, trascinando lo spettatore in un clima di sonorità emozionanti. Esibendosi in contesti diversi ripercorrono la storia di questo genere, partendo dalle radici dello spiritual, al traditional gospel, fino ad arrivare al gospel contemporaneo.

Davide Tamellini, presidente UILDM Verona, spiega: «La musica come forma d'arte aiuta ad avvicinarsi alla conoscenza di queste malattie in maniera dolce. Con questo concerto faremo conoscere le attività quotidiane di assistenza e promozione sociale svolte da Uildm nei confronti dei propri assistiti. Oltre a raccogliere fondi infatti, sarà un’occasione per promuovere il volontariato, spiegando quanto siano preziose le persone che investono alcune ore del loro tempo libero per aiutarci».

Per informazioni visita il sito di UILDM Verona; per i biglietti chiama lo 045 8101650 interno 3.

(v. b.)

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione