Oggi... offri il caffè a sostegno della Sezione UILDM di Pavia!

share on:

Tazzina di caffèOggi, giovedì 21 febbraio, la Sezione UILDM di Pavia è l'Associazione a favore della quale vengono raccolti fondi nell’ambito dell’iniziativa 1caffè.

«Hai mai detto "Vieni, ti offro 1 caffè?" E quante volte amici, colleghi e persone intorno a te ti hanno detto la stessa cosa? Offrire 1 caffè è un gesto comune, naturale, un’occasione d'incontro che ogni giorno fa conoscere persone, concludere affari, risolvere problemi... Fa succedere tantissime cose, quasi per caso. E se tu avessi la possibilità di far succedere alcune di quelle cose? Se sapessi che il tuo caffè, unito a quello di tante altre persone come te, fa succedere qualcosa di buono? Se sapessi che aiuta davvero il mondo a essere migliore? Quell’abitudine, quel gesto naturale e spontaneo che viviamo ogni mattina, diventerebbe davvero una buona abitudine.
Decisamente il modo migliore di iniziare la giornata

È questa la presentazione dell’iniziativa 1caffè che possiamo leggere nel sito ufficiale (www.1caffe.org).

E ancora «1 Caffè ONLUS nasce e opera come strumento d’informazione, promozione e raccolta fondi a favore di coloro che agiscono in campo sociale, assistenziale e culturale, nonché a coloro che contribuiscono con il loro operato alla cooperazione internazionale volta al fraterno aiuto per lo sviluppo dei popoli dei Paesi in via di sviluppo. L’obiettivo è supportare le piccole associazioni no-profit attraverso promozione e donazioni quotidiane utilizzando il web come strumento di raccolta di denaro e diffusione d’informazioni. Tra i nostri maggiori punti di forza, la trasparenza: 1 Caffè ONLUS trasferisce totalmente e quotidianamente le donazioni raccolte alle associazioni promosse di volta in volta sul sito www.1caffe.org».

Non perdere tempo, quindi, offri e invita a tua volta ad offrire un caffè, oggi, a favore della Sezione Provinciale UILDM di Pavia e delle sue importanti attività. E’ semplice. Per scoprire come fare, clicca qui e segui le istruzioni. (C.N.)

Buon caffè e buona giornata a tutti!

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus