Partnership UILDM-GameStop Italia

share on:

Stipulata nelle scorse settimane, è ufficialmente in vigore la partnership tra UILDM-Direzione Nazionale e GameStop Italia.Una stanza per bambini del Centro Clinico NEMO

Dal 5 maggio in tutti i negozi della nota catena, infatti, è in vendita Hot Muzik Selection Vol.1, un cd che aiuta “La lotta alla distrofia muscolare”. Con questo accordo, GameStop contribuirà alle finalità UILDM sostenendo il progetto “La Carica dei Nuovi Mille” di Fondazione Serena ONLUS per il Centro Clinico NEMO di Milano.

In particolare, la raccolta fondi è finalizzata alla realizzazione dell’Area per l’Età Evolutiva che presto sarà a disposizione degli ospiti più giovani del Centro. Area che farà parte di un ampio spazio di circa 1000 metri quadrati, “I nuovi Mille”, appunto, che NEMO sta realizzando per poter offrire ai tanti utenti che ogni giorno si avvalgono dei suoi servizi, prestazioni di qualità sempre maggiore.

«Nella Compilation - fanno sapere dalla GameStop - sono  presenti 12 brani selezionati grazie alla community di Muzik nei mesi di novembre e dicembre 2010».
Questa la tracklist:

  1. Biancostile - Prendi e Vai
  2. Absent Feet - Poor Joe
  3. Escape - Ciò che vedi
  4. Fuoriforma - = a Te
  5. Summer Romance -  More Than Meets The
    Eye
  6. Mister Wilson - Vola
  7. Geegold - Chicosaquandodoveperchè
  8. FED - E Ti Cerco Ancora
  9. Beatrix Boulevard - Terra Nera
  10. Nuwanda – Loro
  11. DrivemeCrazy - 2012
  12. Celtic Andy - Close or Far

(C.N.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus