A Peccioli torna la Cena in maschera della UILDM

share on:
Angelo Giuntinelli, vicepresidente della Sezione UILDM di Pisa Angelo Giuntinelli, vicepresidente della Sezione UILDM di Pisa

Galeotta fu la cena, verrebbe da dire. Certo è che sabato 9 novembre sarà l’occasione per unire divertimento e solidarietà. Torna, infatti, la Cena in maschera organizzata a Peccioli (Pisa), come ogni anno in autunno e primavera, dalla Sezione UILDM di Pisa.
Il tema scelto per questa serata è "Il losco mondo dietro le sbarre", quindi l’appuntamento per ladri, guardie, poliziotti, carcerati e tanti creativi costumi a tema è alle ore 20 al Centro Polivalente di Peccioli.

Se l’ambientazione sarà "da galera", il menù per i galeotti sarà tutt’altro che povero. Si inizia con un antipasto di salumi, crostini, assaggi di farro, zuppa e pappa al pomodoro, si prosegue con farfalle alla ricotta, pomodorini e zucchine e lasagne; come secondo piatto, il menù propone prosciutto arrosto all’uva con contorno di piselli; sono ovviamente compresi acqua, vino, dolce, spumante e caffè. Il tutto a 20 euro a persona. Il ricavato andrà interamente alla UILDM locale, per l’acquisto di strumenti necessari alla riabilitazione respiratoria.

«Mi auguro - afferma Angelo Giuntinelli, vice presidente della UILDM di Pisa - una presenza numerosa, come tutti gli anni, nonostante la situazione economica di molte famiglie non sia delle migliori. Anche quest’anno non mancheranno momenti divertenti con i tanti ragazzi presenti che renderanno la serata assai movimentata, con i loro costumi e maschere. Ci auguriamo che la partecipazione sia massima e la raccolta fondi altrettanto, per una causa veramente importante». (A.P.)

Per maggiori informazioni e/o per partecipare a questo "sabato di solidarietà e beneficenza", contattare:
Michele 329/3484161, Angelo 0587/636265-320/4334049, Vilma 339/5992715, Enzo 050/810102

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus