Pizzoccherata a sostegno della ricerca

share on:

Sabato 4 agosto, presso la Tensostruttura di Talamona (Sondrio) in Via alla Provinciale, nei pressi della Palestra Comunale, si terrà una Pizzoccherata il cui ricavato verrà interamente devoluto a Telethon.La locandina dell'evento

Il fitto programma prevede alle ore 16 l'apertura dei "gonfiabili" per il divertimento di bambini e ragazzi, dalle ore 19 la cena con PIZZOCCHERI e SCIATT a cura dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio, che sarà completata da squisiti bresaola e formaggio, e a partire dalle ore 21 via alle danze, con la Mirco Band.

Si tratta della terza edizione della Pizzoccherata organizzata dalla Sezione UILDM di Sondrio per raccogliere fondi per la ricerca scientifica. «Abbiamo sempre avuto un ottimo riscontro - spiegano i promotori - pertanto ringraziamo fin d'ora i partecipanti in quanto il loro contributo sarà devoluto a una meritevole causa. Una presenza numerosa è il miglior appagamento per gli sforzi dei volontari, nonché la carica per gli impegni futuri».

Per un miglior servizio è gradita la prenotazione, telefonando al n. 0342/615653 - 0342/671741 e lasciando un messaggio in segreteria telefonica, oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo uildm.sondrio@gmail.com  o tramite Facebook, cercando "UILDM Sondrio".
Per le persone con disabilità che intendano partecipare è disponibile un servizio di trasporto. (M.F.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus