Sostieni UILDM per poter proseguire tutta l’attività di informazione, promozione e sostegno che ogni giorno assicuriamo alle migliaia di persone affette da malattie neuromuscolari e alle loro famiglie.

Scegli come donare!

 

DONAZIONE REGOLARE

È una modalità davvero speciale per contribuire ai progetti di UILDM. Essa può essere fatta presentando questo modulo compilato alla tua banca.

Tu scegli quanto donare e con quale frequenza. È un modo per permettere alla nostra Associazione di ridurre i costi amministrativi e pianificare con più precisione e continuità le risorse da destinare ai progetti.

 

DONAZIONE SINGOLA

Puoi fare:

  • un bonifico bancario a favore di Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Direz. Nazionale – Banca Prossima S.p.A. – Piazza Paolo Ferrari 10, 20121 – Milano IBAN IT65 O033 5901 6001 0000 0102 145
  • un versamento su c/c postale N. 237354 a favore di Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, Direzione Nazionale
  • una donazione online

 

DONAZIONE IN MEMORIA

La donazione in memoria è una donazione fatta in onore di una persona cara defunta, che può essere a titolo personale oppure collettiva, invitando amici, parenti e chiunque voglia onorare la memoria del defunto.

È molto semplice farlo! Hai diversi strumenti a disposizione:

  • un bonifico bancario a favore di Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Direz. Nazionale – Banca Prossima S.p.A. – Piazza Paolo Ferrari 10, 20121 – Milano IBAN IT65 O033 5901 6001 0000 0102 145 con causale “Donazione in memoria di”
  • un versamento su c/c postale N. 237354 a favore di Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, Direzione Nazionale con causale “Donazione in memoria di”
  • una donazione online con causale “Donazione in memoria di”

 

LASCITI TESTAMENTARI

Fare testamento è un atto di amore e di condivisione, principalmente verso i propri cari. È uno strumento che permette di avere la certezza che le proprie volontà vengano rispettate. E con esso puoi scegliere di destinare una parte del tuo patrimonio anche a UILDM e ai suoi progetti. Rendi questo atto d’amore ancora di più grande valore e impatto. [scarica l’opuscolo].

 

Per maggiori informazioni contatta il nostro referente Francesco Grauso, scrivendo a fundraising@uildm.it oppure chiamando al 049/8021001.

LA TUA DONAZIONE È DEDUCIBILE