Torna la Regata Internazionale Brindisi-Corfù

share on:

LogoIl Coordinamento Provinciale Telethon per le province di Brindisi e Taranto, unitamente alla Sezione Provinciale UILDM “Valerio Cappelli" di Martina Franca e Brindisi, dal 12 al 14 giugno partecipano per il sesto anno consecutivo alla Regata Internazionale Brindisi-Corfù (28ma edizione), con la Maktub 2.

La novità di quest’anno, in cui, nella Regata Internazionale, la Fondazione Telethon viene sostenuta ufficialmente dal Circolo della Vela di Brindisi (organizzatore dell’evento), è che la barca Telethon trova anche il sostegno di altri partner istituzionali della Fondazione. Infatti, accanto al Coordinamento Provinciale e alla UILDM, ci sarà il sostanziale aiuto della BNL e di Auchan. Inoltre, il Circolo Velico “Andrea Pigonati" provvederà a fornire l’equipaggio dell’imbarcazione e con i propri soci presidierà un banchetto Telethon per offrire ai visitatori i gadget di Telethon, a fronte di offerte libere.

Da alcuni anni, ormai, la raccolta fondi per sostenere Telethon avviene durante tutto l’anno e le prove evidenti sono la Walk of Life che da alcuni anni si organizza nel periodo primavera-autunno nelle città più grandi d’Italia, la Partita del Cuore che è stata giocata nel mese di maggio, e altre iniziative come appunto la Brindisi-Corfù nella provincia di Brindisi.
In questi 23 anni di attività la Fondazione Telethon ha finanziato, in Puglia, progetti per 5.323.563,64 euro e al momento sono ancora in corso di finanziamento 9 progetti, per un totale di 868.140 euro.

 

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus