XLVII Manifestazioni UILDM sempre più vicine

share on:

Fervono i preparativi per le XLVII Manifestazioni Nazionali UILDM, che da giovedì 20 a sabato 22 maggio animeranno il Villaggio Turistico Marino Ge.Tur. di Lignano Sabbiadoro (Udine). Saranno diverse centinaia, infatti, i delegati, i soci, le persone con malattie neuromuscolari, i familiari e gli addetti ai lavori che nei prossimi giorni arriveranno in Friuli per questo tradizionale e ormai irrinunciabile appuntamento.

Salvatore Ranieri in concerto

Salvatore Ranieri in concerto

E tantissimi sono anche i volontari che già da diversi giorni stanno lavorando senza sosta per approntare nel modo migliore i servizi di accoglienza previsti e le strutture dove si svolgeranno workshop, incontri, momenti istituzionali e artistico-ricreativi.

A questo proposito, segnaliamo in particolare che è confermato per venerdì 21 maggio l'atteso concerto di Salvatore Ranieri, il Cantante della Solidarietà.
Un viaggio, quello di Ranieri tra musica e solidarietà, partito nel lontano 1998 e che dopo dodici anni di impegno e passione lo porterà ad esibirsi anche al Villaggio Ge.Tur di Lignano nell'ambito di questo importante evento UILDM (ore 21.30). (C.N.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus