Gioco al centro - Evento di fine progetto

share on:

Venerdì 26 maggio alle 10, alla Casa dei Diritti di Milano, si tiene “Giochiamo Insieme?:  durante l’incontro vengono presentati il decalogo del parco giochi inclusivo e il report di analisi e monitoraggio del progetto “Gioco al Centro”, promosso da Fondazione di Comunità Milano e Comune di Milano e sostenuto anche da UILDM tramite il progetto “Giocando si impara”.

Il report è stato realizzato dal Politecnico di Milano. A moderare sarà Claudio Arrigoni, giornalista de La Gazzetta dello Sport e direttore responsabile della rivista DM di UILDM.

Sarà un appuntamento davvero importante e carico di significato perché restituisce alla comunità i risultati di 6 anni di lavoro, che hanno portato alla realizzazione di 9 aree gioco inclusive a Milano.

A rappresentare UILDM per parlare di progettazione, ascolto della comunità e della condivisione di esperienze è il Presidente nazionale UILDM Marco Rasconi.

Il progetto è stato reso possibile dalla collaborazione con Pio Istituto dei Sordi di Milano, Anffas Nazionale, L’Abilità, Inter Campus e Uici.

Guarda l’infografica dei parchi gioco inclusivi realizzati dal progetto a Milano

IL PROGRAMMA COMPLETO

Per una migliore accoglienza, è gradita l’iscrizione all’incontro > registrati qui

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione