Gadget solidali

share on:

Ricerca, volontariato, Sezioni locali, inclusione, progetti di respiro nazionale. Chi dona a UILDM finanzia progetti di grande importanza perché incidono direttamente sulla vita delle persone con distrofia e altre malattie neuromuscolari e su quella della loro famiglia. Chi dona a UILDM sostiene attività sportive, l’acquisto di mezzi di trasporto, progetti d’arte nelle scuole, terapie riabilitative, aiuto psicologico, progetti di orto-terapia. Azioni concrete, piccole e grandi, che grazie a chi dona diventano normali. Sostieni UILDM con un regalo solidale.

Scegli subito il regalo che vuoi fare e moltiplica il suo effetto: fai felice chi lo riceve e sostieni i tanti progetti di UILDM a favore della ricerca e dell'inclusione delle persone con disabilità. 

 

VAI SU REGALISOLIDALI.UILDM.ORG

Per maggiori informazioni contatta la nostra referente Martina Pagani, scrivendo a fundraising@uildm.it oppure chiamando al 049/8021001. 

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus