Torno subito! - Mi sono fermato soltanto due minuti! - Non c'era nessuno!

share on:

Sono queste soltanto tre delle tante risposte che capita spesso di sentire da parte di automobilisti che cercano di giustificare l'occupazione abusiva dei parcheggi riservati alle persone con disabilità.

Sabato 25 ottobre, dalle 9 alle 11, nei 22 posti auto antistanti gli uffici comunali di Bergamo in Piazza Matteotti, il Comitato Provinciale Bergamasco per l’Abolizione delle Barriere Architettoniche - al quale la UILDM locale aderisce e di cui è stata tra i fondatori - organizza un'iniziativa per sensibilizzare i cittadini al rispetto degli spazi e delle regole.

Chi cercherà di parcheggiare troverà una sorpresa che - ci si augura - faccia pensare, premessa indispensabile per modificare i comportamenti quotidiani.

In particolare, alle ore 10,30 saranno presenti nei parcheggi i rappresentanti del Comitato per spiegare le motivazioni di questa proposta provocatoria, che ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Bergamo e di ATB (Azienda Trasporti Bergamo). (Fonte: Comitato Bergamasco Abolizione Barriere Architettoniche)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus