"Settanta ali per UILDM": Auguri, grande papà!

share on:

webcard-festa del papàLa Giornata Nazionale UILDM 2016, dedicata al tema della mobilità, sta riscuotendo ampi consensi e successo.
All’evento è stata conferita la Medaglia del Presidente della Repubblica.

In occasione della Festa del Papà, vogliamo rivolgere un pensiero a tutti i nostri grandi papà, che ogni giorno arricchiscono e danno valore alla nostra vita.
Lo facciamo con le parole di Carlo, papà di Daniele: «Il 19 marzo è una festa importante per tutti i papà e ricevere un piccolo pensiero diventa ancora più importante. Lo scorso anno mio figlio Daniele, affetto da Distrofia Muscolare, mi ha regalato un disegno fatto a scuola: una semplice pergamena scritta a mano, ma per me un regalo meraviglioso. Quest’anno mi rivolgo proprio a te: cerca nelle piazze e regala la tavoletta di cioccolata della UILDM. Farai un doppio regalo: al tuo papà e ai tanti papà come me, che sperano di offrire una vita migliore ai propri figli».

Per rendere più dolce ed intensa la Festa del Papà cerca nelle piazze italiane i banchetti UILDM: troverai le tavolette di cioccolata, al latte e fondente. Con un piccolo contributo di 6 euro farai felice il tuo papà e potrai sostenere l’acquisto di automezzi attrezzati per le persone con disabilità. È possibile ordinare la tavoletta anche online.

Fino al 27 marzo sostieni concretamente le tante attività che UILDM promuove in favore della mobilità anche inviando un sms o chiamando da rete fissa il 45508.

Per maggiori dettagli e informazioni seguici nelle prossime settimane su questo sito, sui nostri social network (Facebook e Twitter) e sul nostro canale Youtube (UILDMcomunicazione).
Qui troverai tanto materiale da scaricare e condividere in Rete (spot, locandine, webcard…).

#noinoncifermiamo

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus