UILDM Padova in festa con il Valsugana Rugby

share on:

Il logo del Valsugana Rugby PadovaDomenica 2 giugno, la Sezione UILDM di Padova organizzerà, in collaborazione con la Società Valsugana Rugby, la finale play-off per la promozione in Serie A della squadra locale, che affronterà il Benevento. L’evento sportivo si terrà ad Altichiero (Padova), presso il Club Valsugana Rugby (Via Querini), e sarà anche un importante momento per far conoscere ad un pubblico più vasto la nostra Associazione. Infatti, sarà allestito per l’occasione uno stand UILDM per rispondere a qualsiasi tipo di richiesta, curiosità, informazione riguardo alle attività svolte dalla UILDM di Padova, ma anche a quelle in corso d’opera.

Questo il programma della giornata:

Ore 12.30
La squadra degli Under 20 della Società di rugby padovana servirà ai tavoli: fritture varie, mega panini, snack, ottime birre. E’ previsto un contributo a persona di 8 euro.

Ore 14.30
Spettacolo offerto dalla UILDM con il Gentleman Juggler: Antonio Carnemolla (www.antoniocarnemolla.com).

Ore 15.30
Finale play-off Valsugana Rugby vs Benevento per la promozione in Serie A: calcio di inizio della UILDM.

Ore 16.10
Premiazione squadre di wheelchair hockey Coco Loco-Padova (www.cocolocopadova.it) e Black Lions U21-Venezia (www.blacklions.eu); successivamente previsto un ringraziamento speciale ai maggiori sponsor e donatori della UILDM per l’anno scorso.

Ore 18.00
Continuazione dei festeggiamenti Valsugana Rugby & UILDM e cibi vari, accompagnati da dj set.

Ore 19.00
Musica live offerta dalla UILDM, suoneranno: Bucintoro, (D)Istanti, The Keevs.

Il tutto terminerà alle 23.30, circa, e come spiegato dall’organizzazione, «portate da casa l’elemento fondamentale: la voglia di divertirvi!!!» (Renato La Cara)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus