È ancora primavera insieme a Telethon e UILDM

share on:

In occasione della Festa della Mamma torna la Campagna di Primavera Telethon - UILDM.

Per il quinto anno consecutivo i volontari UILDM sono accanto a Fondazione Telethon per sottolineare l’impegno condiviso nella lotta contro le malattie rare.
Prodotti dalla storica pasticceria genovese Grondona, i Cuori di biscotto saranno disponibili nelle tre varianti pasta frolla, cacao con gocce di cioccolato e con farina integrale.

«Il legame che unisce Fondazione Telethon a UILDM è qualcosa di importante, perché si basa sullo scambio reciproco, scambio che in questi anni ha permesso alle nostre due realtà di crescere e affrontare insieme sempre nuove sfide. Per questo accogliamo con piacere l’invito di Telethon e ci mettiamo al fianco di tutte le mamme per raccontare in mille modi diversi perché la ricerca scientifica fa bene alla vita delle persone. Conosciamo il coraggio e la determinazione delle nostre mamme che lottano ogni giorno per il bene dei propri figli», dichiara Marco Rasconi, presidente nazionale UILDM.

I volontari UILDM scenderanno in piazza il 30 aprile e il 1° maggio.

Cerca i Cuori di Biscotto nella Sezione UILDM più vicina a casa tua. Distribuiscili tra gli amici, i parenti e i colleghi: un dono prezioso per continuare a sostenere la ricerca di eccellenza sulle malattie genetiche rare.
Passaparola!
>>>Consulta qui l'elenco delle Sezioni UILDM
Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione