L'improvvisa scomparsa di Oriella Orazi

share on:

Oriella Orazi«E' particoOriella - Oltre il limite, Libero! larmente difficile dare certe notizie, soprattutto quando riguardano la scomparsa improvvisa di una persona nota alla nostra Associazione da così tanto tempo e che per quasi vent'anni aveva letteralmente "illuminato" il nostro giornale DM, con la profondità dei suoi testi mai banali e con le immagini dei suoi quadri, pieni di colori e di luce», dichiara Stefano Borgato, segretario di Redazione di DM.

Dobbiamo farlo purtroppo, questa volta, per rendere partecipi i lettori della scomparsa a Fabriano (Ancona) di Oriella Orazi. Di sé diceva: “Cerco la via percorrendola... la vita VIVENDOLA... La bellezza e le sue forme come l'orizzonte sono sempre da raggiungere...”.

La cerimonia funebre è prevista per giovedì 21 aprile (ore 14), presso la Chiesa Parrocchiale della stessa cittadina marchigiana dove Oriella viveva. (R.R.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus