Tesseramento 2022

share on:
Embed video: 

DIVENTA SOCIO UILDM!

Diventare socio UILDM significa entrare a far parte di una storia lunga 60 anni. Dal 1961 siamo al fianco delle persone con distrofie muscolari e delle loro famiglie per costruire insieme inclusione. Come diceva il nostro fondatore Federico Milcovich, vogliamo “essere liberi di vivere come tutti” e la tua tessera ci aiuta a farlo.

 

>> CERCA LA SEZIONE PIÙ VICINA A TE <<

Con 10 euro diventi socio UILDM e ci aiuti a garantire un anno di:

 

PROGETTI

Sosteniamo i progetti delle nostre Sezioni che riguardano trasporto, organizzazione di eventi, inclusione lavorativa e sociale in generale.

 

RICERCA

Sosteniamo la ricerca scientifica su diversi tipi di distrofia muscolare, non solo per cercare la cura ma per migliorare la vita quotidiana di migliaia di persone con questa patologia e delle loro famiglie.

 

INFORMAZIONE

Grazie alla rivista DM, alla app Dm Digital, al portale uildm.org, alle newsletter settimanali, alle pagine social della nostra associazione informiamo sulle attività nazionali e locali, sulle novità medico-scientifiche e costruiamo cultura dell’inclusione.

 

SPORTELLO INFORMATIVO

Grazie ai professionisti della Commissione medico-scientifica, forniamo migliaia di consulenze in ambito medico e sanitario.

 

 

FAI SUBITO LA TUA TESSERA! 

>> CERCA LA SEZIONE PIÙ VICINA A TE <<

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione