Per tutte le mamme rare

share on:

A maggio torna nelle piazze la Campagna di primavera Telethon – UILDM.

Lo slogan #ioperlei, dedicato alle mamme rare, accompagnerà l’ottava edizione dell’evento che vede ancora una volta UILDM accanto a Fondazione Telethon a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare.
Tutte le mamme, e in particolare le mamme rare, con la loro dedizione, ispirano il lavoro e l’impegno di tutti, perché insieme possiamo costruire un futuro in cui ogni bambino che nasce con una malattia genetica possa accedere a diagnosi tempestive, strumenti di sostegno alla qualità della vita e terapie efficaci per la propria patologia.

Un impegno, quello di UILDM e Fondazione Telethon, che in questi oltre 33 anni di sostegno reciproco si è consolidato grazie al contributo delle 66 Sezioni UILDM, dei volontari e i tanti amici di UILDM che decidono di fare una scelta che fa bene al futuro di tutti.

Quest’anno i volontari UILDM e Telethon scenderanno in piazza il 6 e 7 maggio 2023 per distribuire i Cuori di biscotto nei tre gusti arance di Sicilia, gocce di cioccolato e integrali.
Scegli i Cuori di biscotto Telethon. Regalerai una speranza a tante mamme rare e un futuro a ragazze e ragazzi che convivono con una malattia neuromuscolare.

Cerca i Cuori di biscotto nelle piazze o nella Sezione più vicina a casa tua.
Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione