UILDM per Telethon 2022

share on:

Si conferma anche quest’anno il sodalizio che da più di 30 anni unisce UILDM a Fondazione Telethon.

I volontari UILDM scenderanno in piazza l’11, il 17 e il 18 dicembre prossimi per distribuire i Cuori di cioccolato, disponibili in tre gusti: al latte, fondente e al latte con granella di biscotto

La campagna Telethon sarà presente dall’11 dicembre anche sulle reti Rai con la trentatreesima maratona che coinvolgerà tv, radio, web e social.

Da più di 30 anni UILDM ha scelto di essere al fianco della Fondazione perché Il miglioramento della qualità della vita passa dalla Ricerca. “Nella ricerca è la nostra speranza”: con la forza di questa certezza i volontari UILDM si impegnano ogni giorno a raccontare i passi in avanti della ricerca scientifica sulle malattie neuromuscolari e a lavorare per stare accanto ai malati rari.
Facciamoli diventare grandi” è lo slogan che accompagnerà la campagna di Natale 2022. Sì, perché le scoperte e i passi avanti nella ricerca scientifica in questi anni hanno allungato notevolmente l’aspettativa di vita chi convive con una malattia neuromuscolare e, nel contempo, ne hanno migliorato la qualità di vita.

Cerca il Cuore di cioccolato nella Sezione più vicina a casa tua!
Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione