Un riconoscimento per l'impegno di UILDM

share on:

Mercoledì 12 dicembre alle ore 16.00, nella sede di Palazzo Doria Pamphilj (via del Corso 305, Roma) si terrà il convegno “Lavoro in salute?", una giornata di sensibilizzazione nazionale su lavoro, salute e disabilità organizzata dal Network PreSa - Prevenzione e Salute. 

L'evento di quest'anno mira ad analizzare il contesto sanitario ed economico in cui operano i lavoratori con patologie ad alto impatto invalidante. Durante l'incontro sarà reso noto uno studio condotto dalla facoltà di Economia dell'Università Tor Vergata, volto ad analizzare la relazione tra patologie oncologiche e lavoratori.

Ogni anno PreSa, in questa occasione, conferisce dei riconoscimenti a clinici, ricercatori, istituzioni e associazioni che si sono distinte nei rispettivi ambiti a favore del superamento delle disabilità. UILDM sarà tra le associazioni che quest’anno riceveranno un premio per l’impegno e l'attività svolta a favore delle persone con disabilità. A nome della Direzione Nazionale parteciperà il presidente di UILDM Lazio, Marcello Tomassetti.

Risorse aggiuntive: 
Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione