«Un cuore di vetro»

share on:
Un particolare della copertina del volume "Un cuore di vetro"

Un particolare della copertina del volume "Un cuore di vetro"

In occasione della Festa della Mamma, che si festeggia l'8 maggio, la Sezione UILDM di Pavia suggerisce di regalare un libro. «Non un libro qualunque - spiega il presidente della Sezione Fabio Pirastu - bensì il volume Un cuore di vetro, di Marina Tonon*, perchè così ci aiuterai a portare avanti le nostre tante attività!».

Sabato 8 maggio, a Pavia (Sala San Martino di Tours, Corso Garibaldi, 69, ore 17-19), ci sarà dunque la presentazione di Un cuore di vetro, alla quale parteciperà anche l'autrice Marina Tonon. A questo proposito segnaliamo che il ricavato di ogni libro venduto durante la presentazione verrà devoluto a favore della UILDM di Pavia. (C.N.)

*Marchigiana di nascita e veronese d'adozione, dal 2002 Marina Tonon vive a Pavia e insegna Arte ed Educazione all'immagine a Garlasco. Nota al pubblico come pittrice, illustratrice e designer, la Tonon «con questa scommessa ha deciso di provare a raccontare con le parole invece che con le immagini, dando frutti molto interessanti».

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus