“Messina in Passerella”, II edizione

share on:

LocandinaSabato 10 maggio (ore 20.30), presso l’Auditorium del Palacultura di Messina, si terrà un evento di moda il cui scopo è la raccolta fondi a sostegno del Centro Clinico NEMO SUD. Già lo scorso anno l'evento ha riscosso un grande successo (raccolti 11.640,00 euro). Furono infatti quasi 1.100 i partecipanti.

Per questa seconda edizione, a “metterci la faccia” saranno in 190! Giovani e meno giovani, professionisti messinesi, che credono nel progetto di Fondazione Aurora Onlus e, orgogliosi del fatto che Messina ospiti questa importante struttura, metteranno da parte per una sera imbarazzo e timidezza “sfilando” con abiti di aziende della città  che con cuore e passione hanno appoggiato l’iniziativa. Ben 11 le categorie che renderanno questa maratona di solidarietà ancora una volta indimenticabile: Giornaliste, Politici, Coppie, Avvocati, Fratelli e Sorelle, Commercialisti, Architetti Vs Ingegneri, Azzurri d'Italia, Club Service e Associazioni, Gente della Notte e NEMO SUD!

La serata, presentata dal giornalista Massimiliano Cavaleri, sarà patrocinata dagli Ordini dei Giornalisti Sicilia, dei Commercialisti, degli Architetti, dei Medici, degli Avvocati e degli Ingegneri.

Molte le novità che renderanno l'evento di quest'anno unico nel suo genere. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Raccolta Fondi del Centro Clinico NEMO SUD (tel. 090/2217191) o visitare la pagina Facebook dedicata all'Evento https://www.facebook.com/events/312019898952120/, dove è possibile trovare i nomi di negozi e attività commerciali a cui richiedere gli inviti per la serata.

Il Centro NEMO SUD, che ha sede presso il Pad. B del Policlinico di Messina, ha aperto le sue porte ai pazienti il 21 marzo del 2013 ed in solo un anno di attività si è già preso cura di più di 800 pazienti affetti da malattie neuromuscolari quali SMA, SLA e distrofie muscolari. (Letizia Bucalo, letizia.bucalo@centrocliniconemo.it)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus