“Pirati in carrozzina” all’arrembaggio!

share on:

Persona in carrozzina, di spalle, con braccia aperteUna originale iniziativa ci viene segnalata dalla Sezione UILDM di Imperia dove, a Porto Maurizio, sabato 23 luglio si svolgerà la marcia denominata “Pirati in carrozzina”, ovvero una “passeggiata solidale di sensibilizzazione contro le barriere architettoniche e pregiudiziali”.

La manifestazione avrà inizio con lo “sbarco” alla Torre di Prarola (Borgo Prino), con partenza alle ore 17.30. Il percorso si svilupperà attraversando Borgo Prino, Borgo Foce, la “Passeggiata degli innamorati”, proseguendo poi verso Borgo Marina, dove avverrà l’“assalto”… al gelato.

I superstiti proseguiranno la passeggiata per raggiungere il Parco Urbano dove, finalmente, si andrà all’ “arrembaggio” dell’anguria!! I pirati dei Caraibi sono avvertiti… (l’orario di arrivo previsto è alle ore 19).

Si informa che il percorso completo è di circa 3,2 chilometri e che la partecipazione è aperta a tutti.

Per i concorrenti singoli la quota è di 2 euro, per gli equipaggi - formati da 3 persone - di 5 euro.

Sono ammessi: carrozzine elettriche, carrozzine a spinta manuale e anche passeggini con… genitori dinamici! Il ricavato sarà utilizzato per il Progetto “Quattro ruote per quattro ruote”, per un automezzo attrezzato al trasporto di persone in carrozzina. (R.R.)

Per informazioni e iscrizioni:
Sezione UILDM di Imperia, tel. 0183/660255 (ore 14-18), cell. 327/7465597, uildm.imperia@libero.it

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus