6 Ruote di Speranza, numeri record

share on:

Numeri che infondono davvero coraggio quelli della 33ma. edizione di “6 Ruote di Speranza” del 1 novembre 2019: 35 associazioni coinvolte, 400 volontari schierati, 450 auto pronte, 1.000 iscritti che non vedono l’ora di sgommare sulla pista dell’autodromo di Monza.

Il tempo passa ma la volontà di regalare sorrisi cresce sempre di più. I volontari di UILDM Monza anche quest’anno hanno reso “6 Ruote di Speranza” un appuntamento atteso da migliaia di persone. Venerdì 1 novembre, grazie alla collaborazione di 35 associazioni, di Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Esercito Italiano, Aereonautica Militare, Marina Militare, sarà una giornata in cui i ragazzi iscritti vivranno la bellezza della velocità in pista, a bordo di auto sportive, fuoristrada, Truck e potranno cimentarsi in varie attività all'interno dei paddock. 

Un momento speciale è il triangolare di wheelchair hockey organizzato in memoria di Leonardo Baldinu, consigliere nazionale UILDM mancato lo scorso anno.

Per maggiori informazioni sull’evento 6ruotedisperenza.it

(cs)

 

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione