Accendi il tuo sogno!

share on:
Embed video: 

Accendi il tuo sogno! Vota per Digital DM. UILDM costruisce inclusione ogni giorno, con ogni mezzo. Anche con una app! Da alcuni mesi stiamo lavorando per digitalizzare il magazine DM, la nostra voce di carta, che dal 1961 entra nelle case di soci, istituzioni e amici di UILDM.

Il nostro obiettivo è rendere questo strumento di comunicazione più accessibile, in modo che sempre più persone con disabilità possano usufruire, tramite smartphone e tablet, dei contenuti comunicativi di alta qualità che il DM propone.

Per realizzare questo obiettivo abbiamo bisogno anche di te!

UILDM partecipa all’iniziativa sociale “Accendi il tuo sogno”, in collaborazione con FCA Autonomy, che donerà al miglior progetto sociale nell'ambito della disabilità € 5.000 all'Organizzazione non profit che riceverà il maggior numero di preferenze dal 15 settembre al 30 ottobre. L’iniziativa si svolgerà sulla piattaforma letsdonation.com.

Vota ora per “Digital DM”, è facile! Clicca qui e ricorda: il tuo sostegno per la app DM può raddoppiare se, oltre a votare per il progetto “Digital DM”, diventi Fan della pagina Facebook FCA Autonomy.

Vuoi saperne di più sul progetto “Digital DM”?  Leggi la scheda dove sono spiegati tutti i passaggi previsti, dalla raccolta e analisi delle caratteristiche dello strumento, alla costruzione fino al monitoraggio: letsdonation.com/cause/progetti/progetto-no-profit/1040:digital-dm-progetto-di-inclusione-culturale

Sei il nostro miglior ambasciatore, passa parola ai tuoi amici! Direttamente dalla pagina del contest puoi invitarli a donare per la app DM, tramite Whatsapp e Facebook.

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione