Alberto Fontana confermato alla guida della UILDM

share on:

Nel corso della prima riunione della nuova Direzione Nazionale UILDM svoltasi nei giorni scorsi a Padova, i componenti della stessa hanno provveduto all’importante elezione delle maggiori cariche sociali, a livello nazionale.

A rappresentare, quindi, per i prossimi tre anni la UILDM e i suoi soci ci saranno Alberto Fontana, eletto all’interno della Direzione Nazionale con il maggior numero di voti e al terzo mandato consecutivo come presidente nazionale, Enzo Marcheschi in qualità di vicepresidente, Matteo Falvo di segretario e Antonella Vigna - alla sua prima esperienza in Direzione Nazionale - come tesoriere.

A questi e a tutti gli altri componenti della nuova Direzione - Marcellino Boscolo, Giuseppina De Vito, Carlo Fiori, Roberto Frullini e Vincenzo Langella (riconfermati), Stanislao Bove, Maria Macrì, Fabio Pirastu e Davide Tamellini (nuovi) - vanno i migliori auguri di tutta l’Associazione di buon lavoro e di fattiva e concreta collaborazione sia con le tante realtà locali dell’Associazione, sia con le molteplici Istituzioni con cui la UILDM da molti anni si interfaccia quotidianamente. (C.N.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus