Chiesa in Valmalenco, un concerto per la Sezione di Sondrio

share on:

manifesto concerto SondrioSabato 12 marzo il Palazzetto dello Sport di Chiesa in Valmalenco (Sondrio) ospiterà un atteso concerto promosso per sostenere la Sezione Provinciale UILDM di Sondrio, costituitasi recentemente (inizio spettacolo ore 20.45).

Protagonisti della serata saranno il Coro CAI Valmalenco (Club Alpino Italiano), diretto dal Maestro Carlo Pegorari, e il Coro Desdacia Tellini di Sondrio, diretto dal Maestro Diego Ceruti. 

“Il ricavato della serata - spiegano dalla UILDM di Sondrio - servirà interamente a finanziare i progetti che stiamo sviluppando per cercare di migliorare la qualità della vita delle persone affette da malattie neuromuscolari”. Si tratta, in particolare, di iniziative di carattere medico e sociale e del progetto specifico “Montagne accessibili”, che permetterà anche a persone con disabilità fisiche di godere appieno delle nostre belle montagne.  

La manifestazione gode del patrocinio dell’Unione dei Comuni Lombarda della Valmalenco. (R.R.)

Per ulteriori informazioni:

Sezione UILDM di Sondrio Tel. 0342/671741, uildm.sondrio@gmail.com

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus