Consumi elettrici: agevolazioni per le persone con disabilità gravissime

share on:

Una lampadina, una spina e una presa elettricaDal 1° gennaio 2013 sono entrate in vigore le nuove disposizioni per i bonus elettrici destinati alle persone che usano apparecchi elettromedicali salvavita. Infatti, a distanza di oltre cinque anni dal decreto che la prevedeva, finalmente è stata perfezionata ed ampliata la regolamentazione sulle agevolazioni per i consumi elettrici per le persone con gravissime disabilità.

«Gli importi sono per lo più maggiorati e differenziati a seconda delle apparecchiature usate e del tempo di impiego giornaliero. Vi sono alcune procedure da seguire sia per chi già godeva del bonus precedente che per chi vi accede per la prima volta», spiega Carlo Giacobini, direttore responsabile di HandyLex.org, che nel sito www.handylex.org illustra tutte le novità in merito e fornisce tutte le indicazioni generali utili ad accedere alle nuove agevolazioni. (C.N.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus