In diretta con Petra Loreggian

share on:

Mercoledì 10 marzo alle 18 terzo Live del format "Inclusione, un gioco da ragzzi", a sostegno del progetto "A scuola di inclusione: giocando si impara".  Appuntamento con la nostra amica Petra Loreggian, speaker di RDS, che anche stavolta ha scelto di essere al nostro fianco per difendere i diritti delle persone con disabilità! Con lei la Vicepresidente nazionale Stefania Pedroni.

Vi aspettiamo in diretta su Facebook e Youtube con commenti e domande, ecco il link per partecipare www.facebook.com/uildm.naz/posts/10158925039947170

Dall’estate 2013, Petra è in diretta tutti i giorni con il programma comico “I peggio più peggio!” insieme a Giovanni Vernia. Ha concluso da poco il racconto dei Mondiali di sci a Cortina D'Ampezzo, evento sportivo di cui ha condotto anche la cerimonia di apertura. La riteniamo a pieno titolo un'amica di UILDM: con lei, durante la Giornata nazionale di ottobre, abbiamo potuto raccontare l'impegno dei nostri volontari. Siamo davvero felici di passare un po' di tempo insieme e poterci "ritrovare", anche se a distanza!

(cs)

Ritratto di uildmcomunicazione

uildmcomunicazione