Entusiasmo e voglia di comunicare? C’è il Punto Giovani!

share on:

punto_giovaniSegnaliamo il varo del Punto Giovani, un forum dedicato ai giovani (intesi non dal punto di vista anagrafico, ma da quello della ricchezza di idee e di entusiasmo) che ruotano intorno alla UILDM. Sono invitati a parteciparvi tutti i Gruppi Giovani delle Sezioni Uildm sparse nel territorio, ma anche ragazzi che non fanno parte di alcun gruppo e che abbiano semplicemente voglia di condividere idee e proporre iniziative con gli altri.

Punto Giovani è il gruppo sorto da un corso di formazione della Direzione Nazionale e la speranza dei suoi componenti è quella di creare una rete di contatti che annulli le distanze e porti un po' della freschezza delle nuove leve della Uildm nei p.c. dei nostri soci e simpatizzanti.

Il forum era stato annunciato in un convegno durante l'ultima Assemblea Nazionale ed ora è online all'indirizzo http://www.uildm.org/puntogiovani/. Accedendo, è possibile trovare anche una presentazione più dettagliata dell'iniziativa. (R.R.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus